Procedura per reclami e segnalazioni

Procedura per reclami e segnalazioni

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Procedura per i reclami

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Con Heca e il tuo intermediario di riferimento

Contatta il tuo intermediario di riferimento, siamo sicuri che riuscirà a fornirti tutta l'assistenza e il supporto di cui necessiti.

In caso contrario puoi contattare direttamente noi di Heca per cercare insieme la soluzione migliore, inviando una email oppure una pec agli indirizzi:

reclami@hecamga.it
heca@pec.it

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Con l'IVASS

Nel caso in cui il tuo intermediario di riferimento non ti abbia dato risposta entro i termini stabiliti dalle rispettive autorità di vigilanza, o nel caso tu non sia soddisfatto della sua risposta, puoi contattare l'IVASS al seguente indirizzo:

tutela.consumatore@pec.ivass.it oppure via fax al numero 06.42133206

La procedura di reclamo non pregiudica il tuo diritto di agire in giudizio.

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Con l'OAFS

Nel caso in cui la tua Polizza sia stata sottoscritta con R&Q (Malta) Limited, ti chiediamo di contattare l'OAFS, Autorità di Vigilanza Maltese per la gestione dei reclami.

Indirizzo
OAFS (Office of the Arbitrator of Financial Services - Malta),
1° piano,
St Calcedonius Square, Floriana FRN 1530, Malta.

Telefono
(+356) 212 49245