Cinzia Altomare entra nello strategic advisory committee di heca

Heca annuncia l’ingresso di Cinzia Altomare come membro indipendente dello Strategic Advisory Committee di Heca per fornire supporto tecnico e guidare la crescita aziendale. 

Con oltre 35 anni di esperienza sul mercato, Cinzia ha lavorato in diverse realtà come sottoscrittore, formatore e consulente negli ambiti di Property & Casualty, Medmal e Risk Management. È inoltre autrice di numerosi articoli per riviste specializzate e co-autrice di diverse pubblicazioni edite da Maggioli e Giuffrè editore. 

La sua elevata preparazione e la vasta esperienza, accumulate negli anni, saranno di fondamentale supporto nel seguire step-by-step la crescita di Heca.

Lo Strategic Advisory Committee, istituito nel gennaio del 2024, nasce infatti con l’obiettivo di pianificare e guidare lo sviluppo di Heca nel mercato assicurativo, sotto la guida di esperti di alto profilo come Stuart Middleton, primo membro del comitato dallo scorso marzo. L’obiettivo principale è rafforzare la posizione di Heca sul mercato delle Mga ed espandere la sua presenza in nuovi segmenti di mercato.

Nick Evers, managing partner di Heca, ha dichiarato “Cinzia Altomare è una professionista con una profonda conoscenza del settore assicurativo.  Il suo contributo sarà fondamentale per rafforzare le nostre competenze interne e guidare i nostri obiettivi. Siamo certi che fornirà un importante contributo nell’affrontare le sfide del mercato globale e nel cogliere le opportunità di crescita.

Cinzia Altomare ha commentato il suo ingresso in Heca, manifestando il suo entusiasmo per questo nuovo incarico: “Sono molto contenta ed emozionata all'idea di collaborare con questo team di persone giovani e preparate, con le quali ho avuto modo di cooperare a livello tecnico negli scorsi mesi. Heca ha già raggiunto traguardi molto importanti e, grazie al valore delle persone che lavorano con la società, potrà ottenerne sempre di migliori: ad maiora!