Heca annuncia con grande soddisfazione la partnership con Optio Group, società inglese leader nel mercato delle MGA specializzate.
Optio Group è riconosciuta a livello internazionale e vanta la sua presenza, oltre che nel Regno Unito, anche negli USA, in Europa e nel Medio Oriente, con oltre 400 milioni di GWP.
Il suo ingresso nel mercato italiano avviene, oggi, attraverso l’acquisizione di una quota di minoranza di Heca srl, e questo dimostra la fiducia e l’affidabilità che la nostra realtà ha maturato sul mercato.
L’ampia offerta di soluzioni, la nostra piattaforma di gestione all-in-one all'avanguardia e la valorizzazione continua del contatto umano, sono alcuni degli aspetti che ci hanno premiato.
Emmanuele Menicucci, CEO di Heca, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa alleanza con Optio, i cui valori culturali e lo spirito imprenditoriale rispecchiano i nostri. È una fase di grande fermento per le MGA europee e non vediamo l'ora di lavorare con Optio per raggiungere insieme gli obiettivi condivisi.”
Nick Evers, Managing Partner, ha manifestato il suo entusiasmo per questa nuova partnership, dichiarando: “Optio Group è il partner giusto nel momento giusto che apre le porte a nuove opportunità in Italia e in Europa. Siamo felici di continuare il nostro percorso di crescita con il supporto di Optio.”
Questa partnership si presenta come una grande opportunità per entrambe le società grazie alla combinazione dell’approccio high-tech, e la suite di prodotti specializzati, di Heca con le skill di Optio.
Deepak Soni, CEO di Optio Group, ha aggiunto: “L'impressionante storia di Heca, guidata dall'eccezionale visione del fondatore e CEO Emmanuele Menicucci e del Managing Partner Nick Evers, rappresenta perfettamente il tipo di cultura aziendale imprenditoriale che Optio è orgogliosa di sostenere.” Inoltre, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver investito in Heca, un MGA tecnologicamente avanzata e innovativa, con una forte e provata storia di successo”.