Heca srl, CNP Assurances S.A. e Accredited Insurance (Europe) Limited avviano la partnership con Pitagora S.p.A. leader nel settore del credito al consumo.
Questa collaborazione mira a rafforzare l'offerta di servizi, creando valore aggiunto per i clienti comuni.
Pitagora S.p.A., realtà consolidata nel settore della Cessione del Quinto, suo core business, si distingue per la presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 86 filiali e una rete di oltre 250 agenti. Forte di trent'anni di esperienza, Pitagora rappresenta oggi un punto di riferimento nel panorama finanziario italiano.
La finalizzazione dell’accordo è stata possibile anche grazie al supporto di Christian Pirulli, Amministratore Delegato di Bicher Insurance Broker, che ha ricevuto mandato da Heca, per lo sviluppo commerciale. Pirulli è riuscito, con professionalità e competenza, a individuare sinergie e punti di forza delle parti coinvolte, creando solide basi per questo importante accordo distributivo.
“È con grande soddisfazione che annunciamo l'accordo raggiunto con CNP Assurances ed Accredited Insurance, che rappresenta un passo importante per la nostra organizzazione e per il perseguimento degli obiettivi di crescita e innovazione che ci siamo prefissati” afferma Fabio Capra, Vice Direttore Generale di Pitagora S.p.A.
“La collaborazione porterà significativi vantaggi per le società coinvolte – prosegue Capra – in quanto crediamo fermamente che questa sinergia contribuirà a rafforzare la nostra posizione nel mercato e a migliorare la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti. Guardiamo con entusiasmo al futuro e alle opportunità che questa collaborazione porterà alla nostra azienda.”
Emmanuele Menicucci, CEO di Heca srl, dichiara: “L’accordo con Pitagora S.p.A. rafforza la partnership avviata, alla fine del 2023, tra Heca, CNP Assurances e Accredited Europe, con l’obiettivo di offrire soluzioni complete nel settore della Cessione del Quinto dello Stipendio. Questa collaborazione - aggiunge Menicucci - conferma la solidità e il ruolo strategico che Heca sta conquistando nel mercato italiano, puntando su un’offerta sempre più ampia e su partnership di valore.”